Tuttosport, sette rossoneri in cerca di una sistemazione

Tuttosport, sette rossoneri in cerca di una sistemazione


Il Milan è pronto a cedere i giocatori finora inutilizzati. Ma, come evidenzia Tuttosport, vuole trovare le offerte migliori per non operare cessioni a zero. Il primo della lista è Gustavo Gomez, nel mirino del Boca Juniors, ma l’affare è bloccato proprio perché la società argentina non sembra disposta a inserire cash per il cartellino del difensore.

Su Gabriel Paletta c’è un discorso diverso. Qualora partisse Gomez, l’italoargentino rimarrebbe. Diversamente ci sono sul tavolo le opzioni Sassuolo o Bologna. Aria di partenza per José Mauri che, in caso di cessione, genererebbe una plusvalenza.

Occhio anche a Gabriel, che per ora rimane come terzo portiere. Il Bari è arrivo di Vergara. E ci sono in uscita anche Oduamadi e Mastour.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl