Tuttosport, verso Cagliari-Milan: cosa va e cosa non va delle due squadre

Tuttosport, verso Cagliari-Milan: cosa va e cosa non va delle due squadre


Domenica 21 gennaio, ore 18: sarà Cagliari-Milan. I rossoblù sono stati protagonisti di un’evoluzione tattica: Lopez ha stabilito in maniera ottimale le gerarchie. La crescita di Cigarini e Pavoletti ha dato una scossa al girone di andata. La squadra va però rinforzata: a centrocampo serve un regista di rincalzo, oltre ad una punta incisiva che possa collaborare con Pavoletti.

La condizione fisica del Milan è in crescita, così come il gioco. Tra le sorprese compare Calhanoglu, in netta ripresa: potrebbe rappresentare un valore aggiunto. La classifica non sorride ai rossoneri, per risalire servirà una lunga serie di risultati positivi oltre che un miglioramento in fase realizzativa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl