Vecchi a Sportitalia: "Oggi gara difficile, gli episodi faranno la differenza"

Vecchi a Sportitalia: “Oggi gara difficile, gli episodi faranno la differenza”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Sportitalia, prima del derby tra la Primavera del Milan e i pari età dell’Inter, da Stefano Vecchi: “Abbiamo qualche acciacco da gestire, ma, in queste due settimane senza nazionali, siamo riusciti a lavorare insieme. Rovere è un giocatore importante, è stato protagonista nella vittoria del campionato. Mi auguro che oggi possa dimostrare di nuovo le sue qualità, merita di giocare una partita importante come il derby. Il Milan che si presenta oggi è sicuramente una squadra con più convinzioni e sicurezze, ha ottenuto risultati importanti. Non sarà una partita semplice. Servirà attenzione nelle varie situazioni e nelle due fasi. La differenza la fanno gli episodi“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl