Verso Milan-Lazio, il commento del club rossonero: "Lo stesso bivio di un girone fa"

Verso Milan-Lazio, il commento del club rossonero: “Lo stesso bivio di un girone fa”


Il Milan attraverso il proprio sito internet ha commentato cosi l’avvicinamento al big match di domenica sera contro la Lazio: “Lo stesso bivio di un girone fa. All’epoca dopo quattro risultati positivi consecutivi contro Skhendija andata e ritorno, Crotone e Cagliari, il Milan si risvegliò bruscamente a Roma. Adesso la squadra rossonera viene dai risultati conseguiti contro Inter, Fiorentina, Crotone e Cagliari. La sensazione è che Rino Gattuso sia ancora concentrato sui miglioramenti e sull’identità da stabilizzare, più che sul risultato, sull’avversario e sulla classifica. Ma qualcosa di speciale per far felici i tifosi domenica a San Siro, la chiederà ugualmente ai propri giocatori che in settimana hanno fatto ulteriormente e spontaneamente gruppo insieme”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl