Verso Milan-Lazio, i precedenti: bilancio positivo a San Siro per i rossoneri

Verso Milan-Lazio, i precedenti: bilancio positivo a San Siro per i rossoneri


Domani sera a San Siro, per la settantacinquesima volta, andrà in scena Milan-Lazio. In casa i rossoneri hanno conquistato ben 42 volte la vittoria contro i biancocelesti, pareggiando in 23 circostanze e perdendo solamente in 9. L’ultima vittoria della Lazio a San Siro risale infatti al 1989, quando un autogol di Maldini condannò il Diavolo.

Per quanto riguarda le sfide disputate all’Olimpio il bilancio rimane sempre in favore dei rossoneri: il Milan ha conquistato 63 vittorie a Roma, perdendendo solamente 29 volte e pareggiando ben 57 volte.

E se la Lazio soffre in campionato, di certo non si può dire lo stesso per la Coppa Italia: in 11 precedenti sono ben 6 le vittorie biancazzurre contro le 4 rossonere ed un solo pareggio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl