Vittorio Mentana lascia il Milan, l’omaggio ed il saluto del club rossonero

Vittorio Mentana lascia il Milan, l’omaggio ed il saluto del club rossonero


Per tanto tempo è stato l’unico dipendente rossonero che potesse raccontare di esser stato presente allo stadio Bentegodi il giorno della “Fatal Verona”, in quel mese di maggio del 1973. È un grande milanista, che ha saputo al tempo stesso essere un grande professionista, sempre al servizio del Club. Il mantra del Milan, secondo cui è molto più importante il simbolo rossonero sul cuore rispetto al nome che si ha sulle spalle, ha trovato una sintesi ideale in Vittorio Mentana.

Prima direttore della comunicazione, poi team manager e quindi responsabile del Centro sportivo rossonero di Milanello, Vittorio lascia oggi il Milan dopo 20 anni intensi e appassionati. È attraverso queste tappe che ha saputo, con discrezione e professionalità, vivere e contribuire a un’epoca indimenticabile del nostro Milan, rendendosi utile e prezioso anche in quest’ultimo anno della sua collaborazione, quello del “closing” dello scorso aprile. Un grazie sincero, Vittorio, da parte di tutto il Milan, sentito e riconoscente, e in bocca al lupo!

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl