Gianni Vrenna (pres. Crotone): "Siamo un po' in credito con la fortuna, soddisfatto di Zenga"

Gianni Vrenna (pres. Crotone): “Siamo un po’ in credito con la fortuna, soddisfatto di Zenga”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ai microfoni ufficiali del club calabrese: “Forse, siamo un po’ in credito con la fortuna, avremmo potuto avere qualche punto in più, ma il calcio è anche questo. Siamo pronti a rimboccarci le maniche e a ripartire subito contro il Milan, poi, ci sarà la sosta. Faremo sicuramente qualcosa sul mercato. La speranza è che questo nuovo anno ci porti la salvezza con meno sofferenza dell’anno precedente. Zenga? Sono molto soddisfatto, soprattutto sotto l’aspetto tecnico, non stiamo sfigurando. Le prestazioni ci lasciano ben sperare per il futuro. Auguro a tutti un sereno anno nuovo, che possa portare serenità. Soprattutto, l’augurio è che il Crotone Calcio possa restare in Serie A, è importante, per la città”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl