Zenga a Sky: "Abbiamo sbagliato troppo. Crociata ha dato qualità"

Zenga a Sky: “Abbiamo sbagliato troppo. Crociata ha dato qualità”


Queste le parole di Walter Zenga, ai microfoni di Sky, dopo la sconfitta del suo Crotone a San Siro contro il Milan: “Purtroppo abbiamo sempre sbagliato l’uscita per mancanza di qualità o troppa fretta. Dopo l’1-0 abbiamo messo Crociata, che ha grandissima qualità, sono migliorate le situazioni di gioco. Nel primo tempo non siamo mai andati nella metà del Milan e non era nelle nostre intenzioni, abbiamo sbagliato spesso passaggi in uscita o addirittura le rimesse laterali. Dobbiamo migliorare tanto”.

E ancora: “Per me il campionato è sempre aperto, cinque punti di distacco puoi bruciarli in un attimo. Bisogna credere in quello che facciamo. Ce la siamo sempre giocata nelle ultime gare. Salvezza? Non dobbiamo partire battuti in partenza contro certe squadre, né prendere imbarcate. Nelle ultime tre partita abbiamo giocato bene ma senza fare alcun gol, sia col Napoli che col Milan siamo stati in partita fino alla fine. Non è una lotta a quattro, ma dev’essere una lotta per restare in Serie A“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl