Il commento del Milan al "ruggito" di Bonucci

Il commento del Milan al “ruggito” di Bonucci


IL RUGGITO DI BONUCCI

Bonucci: “Siamo squadra, come Rino nessuno mai, suoi i meriti della svolta”, è il titolo de La Gazzetta dello Sport di oggi che aggiunge nel sommario: “Leo: “La carica che dà è diversa da qualsiasi altro tecnico che abbia avuto. Ora possiamo puntare a grandi obiettivi”, nei box “Gattuso è il primo ad allenarsi a Milanello, è impressionante. A Cardiff non ci siamo aiutati, lo stesso è successo qui all’inizio”. Proprio la foto di Bonucci, con Bonaventura, appare a pagina 17 del Corriere dello Sport, a fianco di un articolo di prospettiva: “Da giovedi al 4 marzo tour de force Milan, i rossoneri protagonisti in tre competizioni – Undici giorni per volare – Ludogorets, Roma, Lazio in Coppa e Inter: il tecnico calibra il turnover”. Tocca poi al Corriere della Sera: “Rino senza confini – Gattuso ha rifatto la preparazione, abolito il turnover e cancellato Montella, Bonucci: “Mai visto un allenatore così”.

IL COMMENTO DEL MILAN

C’è una immagine dell’immediato post-partita di Milan-Sampdoria . Leonardo Bonucci che cerca di portare Rino Gattuso con la squadra sotto la Curva per il saluto finale ai tifosi. Cerca. Perché Rino si sfila. Mentre Bonaventura sorride divertito. I giocatori rossoneri di oggi hanno preso a cuore Rino Gattuso, nel rispetto dei ruoli, proprio come il gruppo di Rino aveva preso a cuore Carlo Ancelotti. E come scrive giustamente Arrigo Sacchi, questo è il primo, fondamentale, passo. Gli altri arriveranno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl