5 cose da vedere questa settimana su Milan Tv

MILANELLO TODAY E REPORT
Lunedì alle 18.00 torna sul canale l’approfondimento live dai nostri studi di Milanello. Tutti i motivi e tutte le analisi come sempre supportate da immagini, grafiche, interviste e commenti. L’appuntamento sarà preceduto dalle edizioni di Milanello Report delle 13.00, delle 14.00 e delle 15.00.

DISTILLATO SPAL-MILAN
C’è un altro modo di approfondire le partite, soprattutto quelle con tanti gol come quella di Ferrara. È il senso della sintesi di Spal-Milan con tutti i momenti chiave della gara che vi terrà compagnia su Milan TV dalle 15.00 alle 16.00 di martedì.

 ORGOGLIO PRIMAVERASe lunedì alle 10.30 tornerà in onda la gara di campionato Primavera tra Napoli e Milan, martedì alle 22.15 toccherà invece alla grande prova dei giovani rossoneri a Bergamo nella semifinale di ritorno di TIM Cup che ha proiettato la seconda squadra del Milan alla finale contro il Torino.
IL RITORNO IN EUROPA
Il Live&Press del mercoledì, con la conferenza stampa live del Milan in Bulgaria, e il Matchday dalle 18.00 alle 22.00 del giovedì. Vigilia e giorno di gara integralmente coperti, è così che Milan TV porta nelle case di voi abbonati tutto ciò che riguarda Ludogorets-Milan, andata dei 16esimi di finale di Europa League.

SETTIMANA SENZA SOSTE, MILAN-SAMP
Tra i precedenti della domenica sera a San Siro tra rossoneri e blucerchiati ci sono un Milan-Samp 1-0 del 2007 e un Milan-Samp 1-1 del 2015. Il Live&Press di sabato alle 12.00 e la diretta no-stop da San Siro a partire dalle 19.30 di domenica scandiranno l’edizione 2018 di questo importante confronto.

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy