Abbiati a Premium: “Oggi non sarà facile. Contento della pace fra Donnarumma ed i tifosi”

Abbiati a Premium: “Oggi non sarà facile. Contento della pace fra Donnarumma ed i tifosi”


L’ex portiere del Milan ed attuale club manager rossonero, Christian Abbiati, è stato intervistato da Premium Sport nel pre-partita di San Siro, dove il Diavolo affronterà la Sampdoria di Giampaolo. “È una partita fondamentale come il derby di Coppa Italia e quella contro la Lazio. Giochiamo contro una squadra che ci precede in classifica, quindi sarà importante vincere per noi. Rimonta sull’Inter? Oggi giochiamo contro la Samp e pensiamo solo alla Samp. All’Inter penseremo tra due partite”.

“Donnarumma? Gigio è giovane, ma ha una grande personalità. Giovedì ha fatto un bel gesto, siamo contenti che sia tornato l’amore con i tifosi. La Samp? È una bella squadra, organizzata e pericolosa in avanti. Non sarà facile, i tifosi ci aiuteranno, ma non sarà semplice per noi. Rino? La società gli ha dato una grande chance e lui la sta sfruttando. Rino dice sempre quello che pensa, non prende in giro nessuno e sta dimostrando le sue qualità sul campo”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl