Berlusconi: "Cessione Milan? L'operazione era sicura, non ricomprerò il club"

Berlusconi: “Cessione Milan? L’operazione era sicura, non ricomprerò il club”


Silvio Berlusconi, durante un’intervista rilasciata a Corriere Live, ha risposto a una domanda relativa alla trattativa che ha permesso a Yonghong Li di prelevare il Milan: “Abbiamo avuto banche internazionali, sponsor internazionali, professionisti internazionali che ci hanno confermato che l’operazione era sicura. Abbiamo riparlato con queste persone, ci hanno dato certezza dell’assoluta nettezza di questa operazione. Non ricomprerò mai il Milan perché, dopo l’arrivo dei soldi del petrolio, ci vogliono troppi soldi per mantenere una squadra a livello internazionale. Una famiglia, da sola, non può farcela. Napoli e Juve di proprietà italiana? Si giocano lo scudetto, è vero, però perdono in Europa e nel mondo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl