Bonaventura a Milan Tv: "Il mister ha preparato bene la gara: sul 2-0 poteva stare tranquillo"

Bonaventura a Milan Tv: “Il mister ha preparato bene la gara: sul 2-0 poteva stare tranquillo”


Ai microfoni di Milan TV Giacomo Bonaventura ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo il successo per 3-0 sul Ludogorets: “Siamo stati cinici, perchè abbiamo vinto 3-0, ma il Ludogorets ci ha fatto soffrire spesso. Siamo stati bravi a tenere botta. Avevamo preparato la partita vedendo le loro specialità: è una squadra molto rapida in fase offensiva. Siamo stati bravi a difendere e quando ci siamo proposti in avanti lo abbiamo fatto con qualità. Queste partite sono difficili, c’è stata molta fatica dietro questo risultato. Sarà difficile anche il ritorno, sicuramente non verranno a Milano a fare una passeggiata. Ora dobbiamo pensare al campionato e a recuperare bene, perchè la partita con la Sampdoria è molto importante. Siamo contenti e entusiasti, la squadra sta girando bene. Dobbiamo continuare così senza fermarci. Finito questo ciclo di partite ravvicinate si vedrà chi siamo. Gattuso? Il Mister dice sempre qualcosa in campo per motivarci, ma l’ha preparata molto bene durante la settimana. Quindi poteva stare più tranquillo sul 2-0 (ride, ndr)”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl