Bonucci a Sky: "Gattuso mi ha aiutato a togliermi delle responsabilità. Gol? Sapevo di essere in fuorigioco"

Bonucci a Sky: “Gattuso mi ha aiutato a togliermi delle responsabilità. Gol? Sapevo di essere in fuorigioco”


Queste le dichiarazioni rilasciate del capitano rossonero Leonardo Bonucci nel post partita di Milan-Sampdoria ai microfoni di Sky Sport: “Il merito è soprattutto della fase difensiva fatta da Cutrone che ha fatto il primo difensore. E’ stato fatto un grande lavoro, il segreto è questo. Giocare tanti minuti insieme allo stesso compagno e lavorare in settimana. E’ stato bravo il mister a toccare le corde giuste, ha ridato fiducia a chi si sentiva in disparte, a chi non rendeva come doveva nei primi mesi. Anche per una condizione fisica e mentale non ottimale. E’ stato bravo a spronarci e a convincerci che il Milan non era quello visto nei primi mesi, dandoci delle idee. Sapevo già di essere in fuorigioco, ho esultato perché mi capita poche volte, ma ai miei compagni l’avevo detto. Infatti l’esultanza non è veemente come al solito. Mi sono tolto le responsabilità degli altri da dosso, ho ritrovato me stesso, Gattuso mi ha dato da questo punto di vista. Si è preso tante responsabilità. All’inizio io ho sbagliato e pensavo più a quello che mi stava intorno. Adesso abbiamo intrapreso la strada, sta a noi lavorare ogni giorno. Abbiamo un percorso lungo e difficoltoso davanti a noi”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl