Bonucci a Premium: “Da quando c’è Gattuso abbiamo cambiato faccia”

Bonucci a Premium: “Da quando c’è Gattuso abbiamo cambiato faccia”


Il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, è stato raggiunto dai microfoni di Premium Sport al termine del match contro la Sampdoria. “Da quando c’è Gattuso abbiamo cambiato faccia, si è creato un gruppo, stiamo meglio e il merito è suo. Abbiamo fatto un grande salto di qualità, adesso dobbiamo continuare così. Gli obiettivi sono chiari fin dall’inizio. Gattuso ci ha dato mentalità e senso di appartenenza, è quello che ci mancava oltre alla condizione fisica. Dobbiamo tenere i piedi per terra e andare avanti a lavorare, seguendo il mister e il suo staff”.

“Roma e poi Inter? Dobbiamo pensare partita dopo partita. Andremo a Roma per vincere. Ora pensiamo al ritorno con il Ludogorets, in Europa non c’è nulla di scontato. La mia crescita? Gattuso è stato molto importante per me, con lui siamo diventati squadra. Prima non lo eravamo, eravamo carenti fisicamente. Abbiamo lavorato per diventare squadra”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl