Qui Cina, a Guangzhou le nuove navi Moby

Qui Cina, a Guangzhou le nuove navi Moby


Grandi Navi Veloci e Moby hanno commissionato quattro nuovi traghetti “luxury” alla cinese Gsi che saranno realizzati nei cantieri a Guangzhou.

Due navi saranno destinate alla compagnia GNV del gruppo MSC e le restanti alla famiglia Onorato. Il contratto, precisa una nota, prevede inoltre la possibilità di opzionare l’ulteriore costruzione di altre quattro unità ‘ro-pax’ gemelle di ultima generazione, di cui due destinate a GNV e le restanti alla famiglia Onorato.

“Questo importante investimento – commenta Matteo Catani, ad di GNV senza dare cifre – realizza uno dei tasselli della strategia di crescita e prosegue nel percorso di innovazione. La forte crescita di volumi e fatturato registrata nel corso degli ultimi anni, pone le basi per un’ulteriore estensione del network di rotte offerto dalla Compagnia“. Secondo quanto si apprende l’investimento è di circa 150 milioni di euro per ogni nave.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl