Il commento del Milan: "Lazio, altro test per verificare la crescita"

Il commento del Milan: “Lazio, altro test per verificare la crescita”


LAZIO-MILAN, LA PARTITA
“Gattuso vuole sfruttare il vento per la finale e per la rimonta”, è il titolo del Corriere della Sera di oggi che aggiunge le dichiarazioni dei protagonisti “Inzaghi «Abbiamo lavorato tanto per arrivare qui e ce la giocheremo nel migliore dei modi»”, “Romagnoli «Tifo Lazio ma voglio la finale con il Milan, spero per lui e per noi che Gattuso resti»”. Il Corriere dello Sport entra nel merito delle possibili scelte di campo rossonere: “Il tecnico rossonero confermerà la squadra vista con la Roma cambiando solo Cutrone – Ringhio alza il Kalinic – Fiducia al centravanti croato: toccherà a lui trovare i gol decisivi per la qualificazione”. L’analisi non solo della gara di oggi ma anche del doppio confronto sulle pagine del quotidiano Libero: “Coppa Italia, ritorno all’Olimpico: contro la Lazio all’andata fu 0-0 – I rossoneri hanno due risultati per volare in finale”.

IL COMMENTO DEL MILAN

“Nelle ultime partite contro Sampdoria e Roma in campionato, tutti hanno notato un ulteriore miglioramento del Milan, rispetto ai già buoni risultati ottenuti fino a metà febbraio. Dal momento che a San Siro contro la Lazio, il Milan aveva vinto di misura in campionato e pareggiato in Coppa Italia ma soffrendo in alcuni momenti delle partite, l’ulteriore verifica di questa sera è stabilire se l’ulteriore crescita dei rossoneri è sufficiente per superare una Lazio tornata al top della forma con i suoi gol in serie e i suoi attaccanti in grande fioritura”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl