Il commento del Milan: "Romagnoli, uno dei più attesi questa sera"

Il commento del Milan: “Romagnoli, uno dei più attesi questa sera”


LE PAROLE DI ROMAGNOLI
“Nato ad Anzio, cresciuto nella Roma, il suo idolo è Nesta: «Il paragone è un onore, ma lui è stato unico»” – “Romagnoli cuore Lazio – «Sono laziale da sempre, all’Olimpico seguivo la squadra scudetto di Eriksson, ma questa finale sarà del mio Milan»”, è questo il titolo dell’articolo del Corriere dello Sport di oggi dedicato alle dichiarazioni della vigilia di Alessio Romagnoli. A sua volta, Il Gazzettino: “Romagnoli: «Ora il Milan ha carattere»”, il sommario “All’Olimpico contro la Lazio, con Kalinic al posto di Cutrone”. Spazio e titoli importanti sulla Gazzetta dello Sport per “Alessio 100 e lode «È il Milan di Gattuso, andiamo in finale»”, il sommario “Arrivato a cento gare in rossonero, Romagnoli sfida la sua Lazio: «Sono tifoso ma passo io»”, nel testo “Bonucci-Romagnoli, le fondamenta da cui il tecnico rossonero è partito per rimettere in piedi il Milan”.

IL COMMENTO DEL MILAN

È un ragazzo sereno, aperto e sincero, Alessio Romagnoli. Racconta liberamente il suo passato, del quale non rinnega nulla, ma sottolinea con forza il suo presente, ovvero la determinazione per arrivare in finale di Coppa Italia, e anche il suo futuro, come il desiderio di proseguire sulla strada intrapresa sul campo dal Milan nelle ultime settimane. È uno dei giocatori più attesi questa sera: fermare Immobile e Milinkovic non tocca solo a lui, ma sarà fondamentale ritrovare anche contro i biancocelesti il suo rendimento di altissimo livello esibito domenica sera contro la Roma”.

Fonte: acmilan.com




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl