Il commissario FIGC Fabbricini: "Il comunicato di ieri non fa stare del tutto sereni, ma ho fiducia nel Milan"

Il commissario FIGC Fabbricini: “Il comunicato di ieri non fa stare del tutto sereni, ma ho fiducia nel Milan”


Parlando ad RMC Sport, il commissario straordinario della FIGC, Roberto Fabbricini, è tornato sulla vicenda dell’acquisizione del Milan: “Serve attenzione particolare, serve andare con i piedi di piombo. Segnalazioni sono arrivate tramite firme importanti, ma serve cautela. Ho comunque fiducia nella forza della società Milan, che è patrimonio dello sport italiano. Credo che se ci sarà problema grosso, sarà da affrontare con loro e con la Lega di Serie A. E’ una preoccupazione che dobbiamo avere, ma dobbiamo cercare di capire. Un comunicato come quello di ieri fa stare più tranquilli ma non del tutto sereni. Incontro? Ieri ho sentito il capo comunicazione del Milan Guadagnini, sabato tornerò a Roma e vedrò se riuscirò a parlare con Fassone per discutere anche di questa situazione, se ci sono delle premesse per far tranquillizzare noi e i tifosi“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl