CorSport, Cutrone insostituibile: contro il Ludogorets toccherà nuovamente a lui

CorSport, Cutrone insostituibile: contro il Ludogorets toccherà nuovamente a lui


Alle 19 di questa sera il Milan sarà ospite del Ludogorets e, per affrontare al meglio questa gara europea, Gattuso non si è affidato ad un ampio turnover. Nonostante il match contro la Sampdoria sia alle porte il tecnico rossonero – riporta ‘Il Corriere dello Sport’ – anche oggi dovrebbe assegnare una maglia da titolare a Cutrone. L’attaccante classe ’98 è stato provato nell’ultimo allenamento nel tridente che ha steso la Spal, e quindi – con Kalinic rimasto a Milanello per infortunio – toccherà ancora ad Andrè Silva, pure in Europa League, partire dalla panchina. Nella conferenza stampa di ieri Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sui due giocatori: “Credo che Patrick ha grandi margini di miglioramento ma deve essere più pulito perchè spesso perde delle palle in uscita. Non è vero che non ha doti tecniche, però deve giocare con meno frenesia. Andrè Silva? E’ un grande talento, però il nostro campionato, per i giovani stranieri, è molto difficile. E’ pur vero che anche io ho colpe sulla sua gestione, però avrà anche lui delle occasioni che sfrutterà al meglio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl