CorSport, vice Kessié cercasi: Sung-Yong Ki nel mirino

CorSport, vice Kessié cercasi: Sung-Yong Ki nel mirino


Un coreano per il Milan. Il suo nome è Sung-Yong Ki, ha appena compiuto 29 anni (24 gennaio), è un centrocampista centrale, gioca nello Swansea e ha il contratto in scadenza a giugno, potrebbe essere lui il vice Kessié.

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport,  osservatori del club rossonero lo hanno seguito nel corso dell’annata, anche se è rimasto diverse settimane fuori prima per un infortunio
al ginocchio e poi per uno stiramento al polpaccio. Ma le referenze che può vantare Sung-Yong Ki arrivano direttamente da Mirabelli, visto che i due si sono incrociati al Sunderland nella stagione 2013/14. Il coreano si trovava lì in prestito, poi a fine anno è tornato allo Swansea.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl