Ottima vittoria per il Villarreal di Bacca e l’Hellas Verona di Felicioli

La striscia positiva del Milan prosegue con la vittoria all’Olimpico contro la Roma per 2-0. La squadra di Gennaro Gattuso esce vittoriosa dalla difficile sfida contro la squadra giallorossa grazie alle rete di Cutrone al 48° e di Calabria al 74°. Se il morale in casa rossonera è molto alto, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Bertolacci, Andrea (Genoa) – Il Genoa di Bertolacci ha perso in trasferta contro il Bologna per 2-0, decidono la gara i gol di Destro al 49° e di Falletti al 72°. Opaca la prestazione dell’ex centrocampista rossonero sulla mediana ligure.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona di Felicioli ha vinto in casa per 2-1 contro il Torino. Passano in vantaggio i padroni casa con Valoti al 12°, pareggiano gli ospiti con Niang al 49°. Decide il match la seconda rete personale di Valoti al 77°. L’ex terzino della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic ha perso in trasferta per 3-2 contro la Spal. Passano in vantaggio gli ospiti con Antenucci al 37°, pareggiano i padroni di casa con Budimir al 49°. I biancoazzurri si portano sul 3-1 grazie ai gol di Simic al 51° e di Paloschi al 60°, inutile la seconda rete personale di Budimir all’86°. L’ex difensore della Primavera del Diavolo non era tra i convocati di Walter Zenga.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha vinto in casa per 1-0 contro il Getafe, decide il match la rete di Enes Unal al terzo minuto di gioco proprio su assist dell’ex attaccante rossonero. La partita poteva finire diversamente se il Getafe non avesse sbagliato due calci di rigore con Rodriguez al 36° e con Molina al 51°. Buona la prova di Bacca, sostituito all’81° da Fornals.

In Serie B:

Gabriel (Empoli) – L’Empoli di Gabriel ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Cittadella. Passano in vantaggio i padroni di casa con Kuamé al 36°, pareggiano i padroni di casa con Bennacer allo scadere della seconda frazione di gioco. Buona la prova dell’ex portiere del Milan nella porta dei toscani.

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Ternana di Plizzari ha perso in casa per 2-1 contro il Bari. Passano in vantaggio gli ospiti con Henderson al secondo minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa con Defendi otto minuti più tardi. Decide il match il gol di Marrone al 62°. Buona la prestazione dell’ex estremo difensore della Primavera milanista.

Impostazioni privacy