"Difesa di ferro": il commento del Milan su Bonucci e Romagnoli

“Difesa di ferro”: il commento del Milan su Bonucci e Romagnoli


LA PAROLA ALLA DIFESA

“La chiave del Milan? Una difesa di ferro”, è il titolo de Il Giorno di oggi che aggiunge nel proprio sommario: “Cambiando modulo Gattuso ha trasformato il reparto: Bonucci e Romagnoli le certezze”, non solo “Con Montella il Diavolo ha incassato 31 reti in 29 partite stagionali; nelle ultime nove gare Ringhio ha dato un’identità alla retroguardia”. È un tema che ricorre anche sulle pagine della Gazzetta dello Sport: “Il Milan sta sulla difensiva. Così è tornato all’attacco”, il sommario “Rino lavora sulla difesa e in questo modo ha rilanciato la squadra, che nelle ultime nove partite ha incassato appena 4 gol”. Dal canto suo, Tuttosport si occupa dei prossimi avversari del Milan in campionato: “Per la Samp, sfida verità a San Siro – Sala è in dubbio, però Giampaolo ritrova Ramirez”, nel testo “Out Praet, il rientro del belga è previsto a marzo”.

IL COMMENTO DEL MILAN

“Si caricano, lo si è visto anche alla Ludogorets Arena, poco prima di sbucare dal tunnel per entrare in campo; si parlano di continuo, si cercano e si percepiscono in ogni movimento. Il grande momento di Romagnoli, tornato sui suoi livelli dopo i tanti mesi difficili vissuti nel 2017 causa ginocchio, è molto utile anche per Bonucci che ha definitamente ritrovato la sua disinvoltura nei lanci e nel modo di stare in campo nel Milan. La coppia dei difensori centrali rossoneri si sta muovendo nel perfetto solco della tradizione milanista”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl