Donnarumma: disgelo con la Curva, ma il futuro resta incerto

Donnarumma: disgelo con la Curva, ma il futuro resta incerto


La pace con i tifosi nel dopo partita di Ludogorets-Milan sembra aver portato più tranquillità nel rapporto tra Gigio Donnarumma e i tifosi rossoneri, ma il futuro rimane incerto come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport.

Nel contratto di Gigio Donnarumma non sono presenti cifre per liberarlo dal vincolo senza passare dall’accettazione del club di via Aldo Rossi, con i suoi dirigenti che hanno in mente una valutazione molto alta di Gigio, che va oltre quella pensata dal suo agente Raiola. Ma in estate, soprattutto in regime di settlement agreement, un’offerta potrebbe essere presa in considerazione.

Tuttavia però è ancora presto per affrontare determinate questioni. Quel che è certo, è che Donnarumma potrà trascorrere con più serenità questa ultima parte di stagione, dopo il riavvicinamento con la curva Sud e mettere fine a quel clima ostile che si era creato.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl