A. Donnarumma a Sky Sport: "L'obiettivo era non prendere gol. Il futuro mio e di Gigio? Per noi è un piacere essere al Milan"

A. Donnarumma a Sky Sport: “L’obiettivo era non prendere gol. Il futuro mio e di Gigio? Per noi è un piacere essere al Milan”


Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso nel post di Milan-Ludogorets ai microfoni di Sky Sport: “Sono davvero contento per stasera, l’obiettivo era quello di non prendere gol. Siamo contenti per il risultato finale.  Quando ho saputo che avrei giocato? L’altro ieri, ma Gigio l’ha presa bene. Prossimo anno? Noi stiamo bene qui, non penso a nulla, penso ad allenarmi a Milanello giorno dopo giorno. Per noi stare qui è davvero un piacere. Gigio è sempre stato sereno, di carattere rimane tranquillo; ora è ancora più sereno ma penso lo sia sempre stato.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl