GaSport, primo incontro Milan-Figc fissato per sabato

GaSport, primo incontro Milan-Figc fissato per sabato


Non c’è urgenza, ma la preoccupazione si avverte negli ambienti della Federcalcio dopo la pubblicazione dell’inchiesta di Milena Gabanelli sul Corriere della Sera circa la stabilità economico-finanziaria del presidente del Milan, Yonghong Li. E nonostante le rassicurazioni arrivate ieri dalla Cina, i vertici della Figc vogliono vederci chiaro.

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il commissario straordinario Roberto Fabbricini incontrerà al più presto la dirigenza del Milan, nelle persone di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: “Sono preoccupato perché è una situazione che coinvolge una grande squadra e un grande patrimonio sportivo“. Il primo abboccamento, giudicato comunque di routine, ci sarà sabato prossimo quando i rossoneri saranno a Roma in ritiro all’hotel Parco dei Principi prima della gara contro i giallorossi.

Ad ogni modo, i dirigenti illustreranno anche quelli che sono i passi di costruzione della nuova struttura tecnica. I risultati man mano consolidano la posizione di Rino Gattuso alla guida della Prima Squadra, ma dal 1 luglio ci sarà anche l’arrivo di Mario Beretta come Responsabile del Settore Giovanile. Nel frattempo, dalla Cina il presidente rassicura: “Ho guardato tutte le partite, grazie agli sforzi di Gattuso e dei giocatori, la squadra ha avuto miglioramenti sotto tutti gli aspetti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl