Gazzetta, la moviola di Milan-Sampdoria: mani Calabria, il Var non può intervenire

Gazzetta, la moviola di Milan-Sampdoria: mani Calabria, il Var non può intervenire


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in merito al mani di Davide Calabria  nel primo tempo di Milan-Sampdoria di ieri si è espressa cosi: “Dopo 37’ sul lancio in profondità per Zapata, c’è il tocco di mano volontario di Calabria non visto da Doveri. Scatta la revisione di Mazzoleni che però non riesce a stabilire con certezza se l’irregolarità sia in area o appena fuori (come sembra dal fermo immagine). In un caso simile la Var non può intervenire, manca di sicuro almeno la punizione dal limite per la Sampdoria”.

Sul gol annullato a Bonucci invece: “Giusto annullare il gol, ma l’errore è dell’assistente che non ha visto il fuorigioco”

Sul rigore del Milan: “E’ netto, invece, il rigore concesso in avvio al Milan: Murru interrompe con il braccio largo il cross di Calabria”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl