Gazzetta, Milan col 4-3-3: Gattuso punta tutto su Cutrone

Gazzetta, Milan col 4-3-3: Gattuso punta tutto su Cutrone


Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan si presenterà a Roma con il consueto 4-3-3. Rispetto al match di Europa League vinto contro il Ludogorets, spazio ai vari Bonucci, Biglia, Bonaventura, Suso e Calhanoglu. In attacco il ballottaggio dovrebbe essere vinto da Patrick Cutrone, con Gennaro Gattuso che vorrebbe approfittare del momento positivo del suo giovane bomber. Panchina quindi per Kalinic e André Silva. La Roma di Eusebio Di Francesco risponderà con un modulo praticamente a specchio: vari però i cambi di formazione rispetto alla sfida persa in Champions League contro lo Shakhtar: fuori Dzeko, De Rossi e Florenzi. Al loro posto dovrebbero esserci Schick, Pellegrini e Bruno Peres.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl