Giampaolo a Sky: "Il Milan ha fatto la miglior partita di quest'anno"

Giampaolo a Sky: “Il Milan ha fatto la miglior partita di quest’anno”


Queste le dichiarazioni di Marco Giampaolo allenatore della Sampdoria nel post partita di Milan-Sampdoria ai microfoni di Sky Sport: “Il calcio è dei calciatori, sono loro che fanno la differenza. Gattuso è bravo, ha una squadra che palleggia bene, forte nell’1vs1, ha vinto meritatamente. Abbiamo fatto una gara di grande sacrificio, siamo mancati negli ultimi metri, ma ha più meriti il Milan che demeriti la Sampdoria. Abbiamo subito la qualità e il palleggio del Milan, abbiamo dovuto rincorrere, probabilmente il Milan ha fatto la miglior partita di quest’anno, perché ne ho viste diverse, noi ci siamo stati, potevamo fare meglio in alcune circostanze ma non ho da rimproverare nulla alla squadra. Non protesto per il VAR, mi hanno detto che il fallo di mano era fuori area. Il Milan è stato bravo a toglierci e darci profondità, nel secondo tempo venivamo più incontro ma siamo venuti meno nel breve, nel fraseggio corto. E’ stato bravo anche il Milan ad impedirci di sviluppare tante situazioni”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl