La settimana di Milan Tv: fra precedenti e dirette

La settimana di Milan Tv: fra precedenti e dirette


MILANELLO TODAY E REPORT
Tra il giorno di riposo e una giornata in cui stare insieme a Milanello dopo la vittoria sulla Sampdoria, Rino Gattuso ha optato per la seconda opzione. Milan TV in forze a Milanello allora per le tre edizioni di Milanello Report, in onda alle 13, alle 14 e alle 15. Poi, da studio, gli approfondimenti di Milanello Today alle 18.

EUROPA LEAGUE ANDATA
In vista della gara di ritorno fra Milan e Ludogorets, alle 21.15 di mercoledì, torna sul canale rossonero la partita integrale giocata all’andata a Razgrad. Documento utile, vista la velocità di gioco dei bulgari, per non sottovalutare la gara di ritorno in programma il giorno dopo.

TUTTO SU MILAN-LUDOGORETS
Alle 14.45 di mercoledì sarà in onda Live&Press con la conferenza stampa UEL della vigilia rossonera. Il giorno dopo alle 20, Milan TV accenderà le proprie telecamere su San Siro nel Matchday europeo, con Milan-Ludogorets pre, durante e dopo.

IL RITORNO IN EUROPA
C’è un Roma-Milan ricco di gol nella storia rossonera degli ultimi anni. Risale al 29 ottobre 2011, ma c’è. Si tratta della gara, dopo la quale, al rientro a Malpensa, Antonio Cassano accusò il malore di cui si occupò a lungo tutta l’opinione pubblica italiana. Partita in onda venerdì alle 10.30.

IL TOUR DE FORCE CONTINUA
Roma-Milan è la prima dei due importanti confronti all’Olimpico per i rossoneri nel giro di tre giorni, fra campionato e Coppa Italia. Sabato alle 12 con Live&Press e domenica alle 19.45 con il Matchday: Milan TV sarà in onda così per il Roma-Milan della 7° giornata di ritorno.

Fonte: acmilan.com




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl