Milan, il programma di febbraio: la stagione entra nel vivo

Tre competizioni in un mese, un programma pieno di impegni, un calendario di notevole valore. Febbraio indirizzerà la stagione del Milan, chiamato a grandi prestazioni e a vincere per tenere aperti i suoi obiettivi: 7 partite, soprattutto alla sera e in trasferta.

Partiremo dall’Udinese dell’ex Oddo alla Dacia Arena, domenica 4 alle 15.00, e nel successivo weekend – sabato 10 sempre al pomeriggio – andremo a far visita alla SPAL. Un doppio incrocio da non sbagliare per consolidarsi ancora di più come squadra e scattare in campionato prima dell’Europa League. Sì, perché giovedì 15, alle 19.00, si apriranno i Sedicesimi di finale e i rossoneri saranno di scena in Bulgaria contro il Ludogorets. Per il ritorno, invece, l’appuntamento a San Siro andrà in scnea giovedì 22 alle 21.05; in mezzo, ancora in casa, domenica 18 alle 20.45, i ragazzi di Mister Gattuso giocheranno il posticipo della 25° giornata di Serie A contro la Sampdoria.

Negli ultimi giorni arriveranno altri 2 big match, entrambi allo stadio Olimpico di Roma. Prima Roma-Milan, domenica 25 alle 20.45; poi Lazio-Milan, mercoledì 28 alla sera, valido per il ritorno della Semifinale di TIM Cup.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy