Milan-Sampdoria 1-0, il commento del club: "La vittoria è meritata ed è stata riconosciuta da tutti"

Milan-Sampdoria 1-0, il commento del club: “La vittoria è meritata ed è stata riconosciuta da tutti”


In merito alla vittoria di ieri contro la Sampdoria il Milan attraverso il suo sito internet ha commento cosi il successo: “Un rigore sbagliato, un gol annullato che era comunque una buona azione offensiva, una traversa piena e molte altre occasioni. È lastricata di buon Milan la strada del momento positivo rossonero confermato dalla gara di ieri sera a San Siro, nella quale è stato molto bello il primo tempo. La Sampdoria ha avuto infatti alcuni momenti importanti soprattutto nella prima parte di gara. Ci sono poi episodi che, come normale nel calcio, fanno discutere il giorno dopo, ma il merito della vittoria rossonera è riconosciuto da tutti, in primis dall’ottimo allenatore avversario, Marco Giampaolo”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl