Milan-Ludogorets: Abate e Zapata titolari, Gattuso pensa a un tridente inedito

Alle 21.05 di domani, a San Siro, un Milan forte del tre a zero ottenuto otto giorni fa ospiterà il Ludogorets in occasione del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. La gara dovrebbe essere una formalità, per i rossoneri che, tuttavia, non possono permettersi di abbassare la guardia. Un altro risultato positivo, infatti, alzerebbe ulteriormente il morale.

Rino Gattuso, che dovrebbe fare rifiatare qualche titolare, schiererà i suoi uomini con il 4-3-3. In porta, verrà confermato Gianluigi Donnarumma. Per quanto riguarda la retroguardia, sulle corsie laterali, agiranno Abate e Ricardo Rodríguez. Al centro della difesa, al fianco di Romagnoli, dovrebbe invece giocare Zapata. A centrocampo, torneranno titolari Kessié, squalificato contro la Samp, e Locatelli, mentre Montolivo si posizionerà in cabina di regia. Infine, in attacco, dovrebbe essere proposto un tridente composto da Borini, André Silva e Cutrone.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Bonucci, Biglia, José Mauri, Calhanoglu, Bonaventura, Kalinic.
Indisponibili: Storari, Conti, Musacchio, Antonelli, Calabria.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy