Milan-Samp: Montolivo in vantaggio su Locatelli, Calabria e Ricardo Rodríguez sulle fasce

Alle 20.45 di domani, a San Siro, il Milan affronterà la Sampdoria. Quello con i blucerchiati è un vero e proprio scontro diretto, per i rossoneri, che, in caso di vittoria, raggiungerebbero, al sesto posto della classifica, la compagine allenata da Giampaolo. La gara contro i liguri, tuttavia, si preannuncia difficile: gli ospiti sono infatti una squadra tecnica, dinamica e organizzata, soprattutto a centrocampo, mentre il Diavolo è costretto a fare i conti con l’assenza di Kessié.

Mister Gattuso riproporrà l’ormai collaudato 4-3-3. Tra i pali, ci sarà il confermatissimo Gianluigi Donnarumma. La difesa sarà invece composta, da destra a sinistra, da Calabria, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez, che dovrebbe avere avuto la meglio nel testa a testa con Abate. Nel cuore del terreno di gioco, Montolivo si trova in vantaggio nel ballottaggio con Locatelli, mentre Biglia e Bonaventura sono sicuri di una maglia da titolare. Le tre punte, infine, saranno Suso, Cutrone e Calhanoglu.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Montolivo, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Guarnone, Musacchio, Zapata, Gustavo Gomez, Abate, Antonelli, Locatelli, José Mauri, Borini, André Silva.
Indisponibili: Storari, Conti, Kalinic.
Squalificato: Kessié (un turno).
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy