Udinese-Milan: Abate e Calabria sulle fasce, André Silva al centro dell’attacco

Domani pomeriggio, in occasione della quarta giornata di ritorno di campionato, il Milan sarà di scena alla Dacia Arena. Contro l’Udinese, diretta concorrente per un posto in Europa League, i rossoneri sono chiamati a dimostrare di saper fare bene anche giocando ogni tre giorni e a dare continuità agli ultimi risultati.

Mister Gattuso riproporrà il solito 4-3-3. Tra i pali, verrà confermato Gianluigi Donnarumma. In difesa, da destra a sinistra, agiranno Abate, Bonucci, Romagnoli e Calabria, che, dopo il turno di riposo di mercoledì, tornerà quindi titolare. Nel cuore del terreno di gioco, gli interni saranno Kessié e Bonaventura, che in Coppa Italia era tornato a fare l’ala, mentre, in cabina di regia, ci sarà Biglia. In attacco, gli esterni saranno Suso e Calhanoglu, mentre il centravanti dovrebbe essere André Silva, che si trova in vantaggio nel ballottaggio con Kalinic e Cutrone e che potrebbe quindi tornare titolare dopo ben otto gare.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Guarnone, Musacchio, Zapata, Antonelli, Bellanova, Montolivo, Locatelli, José Mauri, Borini, Kalinic, Cutrone.
Indisponibili: Storari, Ricardo Rodríguez, Conti.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy