Mirabelli a SkySport: “Gattuso? Abbiamo sempre creduto in lui, non è un traghettatore”

Intervenuto prima della partita ai microfoni di SkySport, Massimiliano Mirabelli ha fatto una panoramica generale su quella che è la situazione in casa Milan:

Sul rinnovo di Gattuso: “Non abbiamo mai parlato di traghettatore, io ero convinto che Gattuso potesse dare qualcosa di importante, gli abbiamo creato anche alcuni problemi. Vogliamo vederlo allenare dal primo giorno di ritiro, può dare ancora di più a questa squadra. Non riesco ad immaginare un Milan senza Gattuso, starà qui tanti anni. Fa delle cose col suo staff che non sono da allenatore giovane ma da grande allenatore. Speriamo di tenercelo stretto per tanti anni è un allenatore davvero importante.”

Sulle voci societarie: “Le viviamo bene, siamo una società virtuosa. Non abbiamo problemi con niente e nessuno, a volte dobbiamo chiamare prima gli altri club perche li paghiamo prima”.

Su André Silva: “Non solo in lui, crediamo in tutti. Dico solo che sarà uno degli attaccanti più importanti del panorama mondiale nei prossimi anni. Penso che tanti giocatori possano fare ancora di più, abbiamo un potenziale importante. Nei prossimi anni daremo grandi soddisfazioni”.

Su Cutrone: “E’ un patrimonio importante per noi, dal primo giorno che ci siamo visti. Non esiste più trattativa per le parti, che sono amiche. E’ stata brava la società e i suoi agenti, la fortuna di questi ragazzi spesso è la famiglia. Le famiglie possono fare il bene e il male, dobbiamo ringraziare Dio che Patrick ha una famiglia splendida, che lavora insieme a noi per far sì che diventi presto un campione”.

Impostazioni privacy