Oddo a Premium: "Oggi male nel primo tempo, nella ripresa abbiamo creato tanto"

Oddo a Premium: “Oggi male nel primo tempo, nella ripresa abbiamo creato tanto”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Premium Sport, dopo Udinese-Milan, da Massimo Oddo: “Ci abbiamo provato fino alla fine, potevamo fare il secondo gol, ma è stato bravo Donnarumma. Noi abbiamo cercato di fare bene le cose che dovevamo fare e le abbiamo fatte bene. Nel primo tempo abbiamo fatto male, ma non per colpa dei miei giocatori. Me ne assumo le responsabilità. Abbiamo fatto meglio dall’inizio del secondo tempo, non dall’espulsione. Europa? Ci proviamo. Finché siamo lì, noi ci proviamo, ma dobbiamo essere consapevoli che ci sono squadre, sulla carta, superiori a noi: Milan, Fiorentina, Torino e Sampdoria. Noi stiamo facendo bene. Per noi, questo è un sogno. Speriamo di fare bene fino alla fine. Ammettiamo le nostre colpe nel primo tempo, il Milan ci è stato superiore sotto l’aspetto del palleggio. In ogni caso, non c’è stata una superiorità schiacciante dei rossoneri. Nella ripresa, abbiamo dominato. L’espulsione ci ha agevolato, ma abbiamo creato tante palle gol, dove è stato bravissimo Donnarumma. In altre circostanze, è stata brava la retroguardia rossonera. La danza? Sono contento. Credo che il calcio sia divertimento ed entusiasmo. Senza entusiasmo, si parte sconfitti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl