Pace fra Donnarumma e i tifosi: in Bulgaria prove di disgelo con la Curva Sud

Un atto semplice. Una maglia donata, qualche minuto di chiacchierata, una foto che immortala Gigio Donnarumma sotto la Curva Sud al termine della vittoria del Milan in Bulgaria. Questo e poco altro per capire come il portiere numero 99 stia provando a ricucire il rapporto con la tifoseria rossonera.

Come riporta il Corriere della Sera, lo strappo fra Donnarumma e la Curva Sud si sta ricomponendo. Il taglio era di quelli netti, chirurgici, andato in scena fra l’estate e prima di Natale. Il rinnovo burrascoso durante l’Europeo con l’Under 21, poi le accuse – mai confermate – del giocatore alla società che lo avrebbe indotto con violenza psicologica a firmare un faraonico rinnovo del contratto. Si è scritto e detto tanto attorno alla vicenda Donnarumma, ma ora è stato lo stesso giocatore a voler mettere pace ad una situazione che nel pre-gara di Milan-Verona (gara di Coppa Italia) si era fatta molto pesante.

Donnarumma al termine della partita contro il Ludogorets è andato sotto la Curva rossonera per donare la sua maglia e provare a fare pace. L’esito sembra essere stato positivo. A San Siro, adesso, la risposta definitiva.

Impostazioni privacy