Primavera, Brambilla (Atalanta) a Sportitalia: “Con il Milan ci sta girando male in questo periodo”

Al termine del match col Milan, l’allenatore della Primavera dell‘Atalanta, Massimo Brambilla, ha parlato ai microfoni di Sportitalia:

“E’ stata equilibrata per molti tratti della gara, ma chi ha cercato di vincerla di più alla fine siamo stati noi. Siamo in un periodo in cui, quando giochiamo con il Milan, al primo tiro in porta ci fanno gol. Quello purtroppo sul risultato incide, resta comunque la prestazione.

Il gol in più non è arrivato perchè dobbiamo migliorare negli ultimi metri, è un periodo in cui non ci sta girando bene, soprattutto con il Milan: ai ragazzi non posso rimproverare nulla, prendiamoci il punto e lo portiamo a casa. La prestazione è stata buona.

Barrow sta facendo la differenza, sia a livello realizzativo che nella prestazione: ora è aggregato fisso con la prima squadra, spero trovi spazio anche lì. Quando a Gasperini non servirà, saremo qui ad aspettarlo

Con la Roma sarà una gara aperta a qualsiasi risultato, siamo due squadre che cercano di giocarsela: spero venga fuori una bella partita, ce la giocheremo. Latte Lath? E’ rientrato dal prestito di Pescara, dove ha avuto problemi fisici: non ha ancora la condizione migliore, ma è un ragazzo su cui contiamo”.

Impostazioni privacy