Ecco il primo colpo per la prossima stagione: preso Strinic, sarà l’alternativa di Rodriguez

La notizia di ieri sera è stata inaspettata per tutti i tifosi rossoneri ma già questa mattina i quotidiani nazionali hanno confermato l’indiscrezione.

Il Milan ha bloccato in vista della prossima stagione il terzino sinistro Ivan Strinic. Il laterale croato che sta disputando un’ottima stagione con la maglia della Sampdoria si libererà a giugno a costo zero.

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il calciatore che compirà a breve 31 anni arriverà a costo zero e il Milan ha già informato la Sampdoria di tale trattativa con l’entourage del laterale di difesa, che sta facendo molto bene nel suo primo anno di esperienza in maglia blucerchiata.

L’esterno ex Napoli dovrebbe prendere in rossonero il posto di Luca Antonelli, che a fine stagione dovrebbe lasciare la società di via Aldo Rossi. Il croato, che sarà l’alternativa a sinistra di Ricardo Rodriguez, sarà impegnato questa estate nei Mondiali in Russia con la sua Nazionale e successivamente potrà iniziare ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia del Milan.

 

 

Impostazioni privacy