Sampdoria-Ludogorets-derby: in corso la vendita dei biglietti per le tre gare dei rossoneri

Volare agli Ottavi, essere nelle migliori 16 squadre dell’Europa League 2017/18, cercare di ripetere un’altra grande vittoria e vivere una notte di festa: sono tanti i motivi per partecipare a Milan-Ludogorets, ritorno dei Sedicesimi di finale in programma giovedì 22 alle 21.05 a San Siro. Il 3-0 di Razgrad è la dimostrazione concreta che la squadra di Rino Gattuso tiene fortemente a questa competizione e può arrivare in fondo: allora cosa state aspettando? Venite a tifare i rossoneri, qualifichiamoci insieme: San Siro vi aspetta!

Le modalità di acquisto, comprese anche per il Secondo anello Arancio e Verde, sono sempre le stesse: online; presso Casa Milan; presso le filiali BPM; o in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

Ma sta già salendo la febbre da Derby. Ormai 2 settimane ci separano da questo big match, e la campagna ticketing è cominciata in netto anticipo per rivolgersi a tutti i tifosi e riempire lo stadio. Terminata la fase riservata ai titolari di Cuore Rossonero, da venerdì 16 febbraio alle 10.00 è iniziata la quarta e ultima fase: la vendita libera. Manca sempre meno a Milan-Inter, in scena domenica 4 marzo alle 20.45, da calendario giocheremo in casa e se San Siro sarà sold out dipenderà solo da voi. Vogliamo la bolgia della nostra gente! Fatevi sentire! Per prenotare il tuo posto, basta un semplice click.

Infine, ricordiamo che sono ancora disponibili i biglietti per Milan-Sampdoria, la prossima partita in ordine di tempo. La 25° giornata di Serie A si giocherà domenica 18 alle 20.45, un posticipo davvero da non perdere per cercare di salire sempre di più in classifica e rimanere agganciati al treno europeo. Scopri il listino prezzi applicato, quello dello stadio, e assicurati il tagliando già online. Abbiamo bisogno del calore del pubblico milanista: non mancate!

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy