Settore giovanile, ecco Frank Tsadjout: il gigante che Gattuso ha convocato contro la Samp

Settore giovanile, ecco Frank Tsadjout: il gigante che Gattuso ha convocato contro la Samp


Qualcuno si è stupito vedendo il numero 79 presente domenica sera a San Siro. Nessun nuovo acquisto, Gattuso ha voluto riconoscere – come già fatto a Riccardo Forte in occasione dell’esordio in Europa League contro il Rijeka -, a Frank Tsadjout il grande lavoro degli ultimi mesi. Tsadjout è un attaccante classe ’99 nato a Perugia con chiare origini estere. E’ una punta centrale, cresciuto tantissimo sotto la guida di Gattuso-Lupi in questa stagione in Primavera, come dimostra il gol messo a segno contro l’Inter nel derby di categoria. Domenica è arrivata la prima convocazione in Serie A a San Siro dopo la rete di sabato contro il Genoa: giusto riconoscimento per un ragazzo che sta lavorando tantissimo. Segnati questo nome, Frank Tsadjout non vuole smettere di stupire.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl