Gattuso a Sky: “Abbiamo tutto da perdere. Prossime gare? Non ci penso. Silva mi è piaciuto, domani…”

Prima della conferenza stampa delle 15.00, mister Gattuso ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match contro il Ludogorets, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

La partita: “Abbiamo tutto da perdere, saranno 95 minuti impegnativi. Loro sono veloci e per noi sarà tosta, dobbiamo recuperare qualche giocatore. Non penso alle prossime gare ma abbiamo la consapevolezza di non sbagliare nulla perché stiamo rincorrendo. Mancano 13 giornate a fine campionato e siamo là, nel gruppone europeo“.

Ancelotti: “Il suo Milan ha vinto tutto, noi invece facciamo buone cose ma non abbiamo vinto nulla. Due squadre completamente diverse ma dobbiamo lavorare, tappandoci le orecchie e facendo la nostra strada“.

Novità di formazione: “Nessun cambio o gente dalla Primavera. Dias e Forte nemmeno convocati, darò spazio ai ragazzi della Prima squadra“.

André Silva: “Domani alle 20.45 si vedrà se c’è o no, ma ha bisogno di mettere minutaggio. Contro la Samp mi è piaciuto molto e ha fatto vedere quello che sa fare. Gli manca solo il gol“.

Cutrone alla Mandzukic: “In questi mesi l’ho provato in quel ruolo, normale che le sue caratteristiche siano diverse. Ma per voglia e forza può fare ogni ruolo“.

Ambiente: “Il 90% delle persone che lavorano a Milanello sono le stesse che conoscevo io e c’è un rapporto meraviglioso e schietto con loro. C’è disponibilità di tutti e la differenza nei risultati la fa anche chi sta in cucina, chi pulisce le stanze e gli spogliatoi“.

Rimonta all’Inter: “No, penso ad altro. Sto con la testa sulle partite e poi vedrò dove arriviamo. La priorità è fare la formazione migliore anche perché siamo indietro ancora. Partita dopo partita“.

Impostazioni privacy