SM SONDAGGIO/ Kalinic riscattato dalla Fiorentina: il 73% dei nostri lettori non è d'accordo

SM SONDAGGIO/ Kalinic riscattato dalla Fiorentina: il 73% dei nostri lettori non è d’accordo


Nikola Kalinic ufficialmente riscattato dalla Fiorentina. Giusto così?“. Era questo il sondaggio lanciato da SpazioMilan.it sui nostri canali social dopo che il centravanti croato è diventato a tutti gli effetti un giocatore rossonero. Con la vittoria conquistata sabato contro la SPAL, infatti, è scattata la clausola obbligatoria dell’accordo stipulato la scorsa estate che prevedeva – dopo il prestito oneroso di cinque milioni – il riscatto e venti dopo il primo punto conquistato dal Milan nel mese di febbraio.

Ebbene, il 73% dei nostri lettori ha votato per il “NO” (27% per il “SI”), dimostrandosi contrari alla permanenza di Kalinic in rossonero. Sul giudizio ha sicuramente pesato la difficile stagione che l’ex Fiorentina sta vivendo a Milano, con pochi gol segnati e tante prestazioni sottotono. A lui il compito, da qui a fine stagione, di far ricredere i tifosi del Diavolo e convincere la società sulla bontà dell’acquisto fatto lo scorso agosto.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl