SM VIDEO/ Pradè: “Il Milan ha meritato di vincere. Strinic? Ci hanno chiesto l’autorizzazione”

Dai nostri inviati a San Siro Giulia Cannarella e Roberto Palmiero

Daniele Pradè, responsabile dell’area tecnica della Sampdoria,  ha parlato nel post partita in mix zone. Vi riportiamo le dichiarazioni raccolte ai microfoni di SpazioMilan.it:

“La Sampdoria è stata poco incisiva in attacco per merito del Milan. I rossoneri hanno fatto una grande gara, stanno vivendo un momento positivo fisico e psicologico. Sono una buonissima squadra, una squadra forte. Quando fai calcio c’è anche il merito dell’avversario. Perciò complimenti al Milan.
Siamo stati un po’ timorosi in attacco ma siamo una suadra che ha la propria identità. Ci sono delle gare in cui  trovi l’avversario che sta meglio di te, il Milan ha meritato di vincere. Siamo contenti della nostra stagione, andiamo avanti domenica dopo domenica, testa alta e si va avanti.

Strinic? Si confermo che il Milan ci ha chiesto l’autorizzazione a parlare con il giocatore. Strinic è un professionista esemplare, ha firmato il contratto per questi dieci mesi, sapevamo quali erano le condizioni. Nessuna preclusione da parte nostra, lui sarà un professionista fino al 30 giugno. Noi parleremo con il giocatore e vedremo quello che deciderà”.

GUARDA IL VIDEO

 

https://www.youtube.com/watch?v=N1JUUaU7oMs

Impostazioni privacy