Tuttosport, pagelle Spal-Milan: Suso inventa, Bonaventura prezioso

Tuttosport, pagelle Spal-Milan: Suso inventa, Bonaventura prezioso


Queste le pagelle di Spal-Milan, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport. Donnarumma (6) riesce a complicarsi la vita con qualche strafalcione in uscita. Bene la coppia centrale Bonucci (6) Romagnoli (6.5) mai particolarmente impegnati, più che sufficiente anche Abate (6.5) che riesce a neutralizzare un paio di situazioni che sarebbero potute diventare pericolose. Grande prestazione anche dei centrocampisti: Biglia (6.5) trova il suo primo gol in rossonero, Bonaventura (6.5) prezioso in entrambe le fasi, Kessié dà peso specifico. Sufficiente Calhanoglu che si sacrifica anche in fase di non possesso, Suso (7) inventa con la sua qualità e Cutrone (7.5) decide il match con la sua doppietta. Gattuso (7) vero protagonista della rinascita del suo Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl