Tuttosport, Milan: Mendes pronto a piazzare André Silva

André Silva, come Donnarumma, rappresenta per la società Milan un investimento soprattutto in ottica futura.
Entrambi sono rappresentati da procuratori “forti”, ma le similitudini terminano drasticamente se mettiamo a confronto il rapporto che Jorge Mendes e Mino Raiola hanno col ds Massimiliano Mirabelli.
Il rendimento del portoghese, stride a fronte dell’investimento fatto solo la scorsa estate dal club rossonero, vicino ai 40 milioni bonus inclusi. Nonostante André Silva si sia messo relativamente in luce solo in Europa League – quello zero alla voce reti realizzate in serie A sa quasi di sentenza – la società rossonera sarebbe restia a cederlo, dopo una sola stagione, convinta che il ragazzo possa esplodere da un momento all’altro.
Ma il poco spazio trovato – l’ultima presenza, non positiva, col Ludogorets a San Siro, sotto gli occhi dello stesso Mendes – potrebbe portare quest’ultimo ed il suo assistito a valutare un eventuale trasferimento, a titolo temporaneo o definitivo, a fine stagione.
Nel caso si optasse per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante classe 95′ – come riporta nell’edizione odierna il quotidiano sportivo Tuttosport – Mendes non faticherebbe a trovare una squadra disposta a mettere sul piatto tanto quanto speso dal Milan per strapparlo al Porto.
Tra le società “amiche” del procuratore lusitano, Monaco, Valencia e Wolverhampton – che lo aveva già contattato a gennaio – sarebbero le destinazioni più probabili.
Impostazioni privacy