Chi è Al-Falasi, nuovo possibile acquirente del Milan

Chi è Al-Falasi, nuovo possibile acquirente del Milan


Secondo quanto riportato dalle edizioni odierne di Repubblica e Gazzetta dello Sport, ci sarebbe in nuovo (presunto) acquirente pronto a prelevare la maggioranza del Milan. Al momento solo una soluzione ipotetica, ma che potrebbe concretizzarsi nel caso in cui l’attuale dirigenza non dovesse riuscire a rifinanziare il debito contratto con il fondo Elliott. Stiamo parlando di Saeed Al-Falasi, membro di una famiglia nobile degli Emirati Arabi, proprietario del gruppo International Triangle e attivo in differenti settori, dal commercio all’edilizia e al brokeraggi.

Inoltre, sempre secondo Repubblica, il Milan continua a interessare molto a investitori esteri e l’ipotesi di rilevarne la maggioranza sarebbe stata presa in considerazione anche da un fondo Usa e da Alisher Usmanov, miliardario di origine uzbeka già socio di minoranza dell’Arsenal. 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy