Attenzione, equilibrio e cinismo: gli antidoti alla Juventus

Attenzione, equilibrio e cinismo: gli antidoti alla Juventus


Dopo la pausa Nazionali, è arrivato il giorno di Juventus-Milan. Stasera, all’Allianz Stadium, bianco e rossoneri si sfideranno alla vigilia di Pasqua, entrambi determinati a fare risultato pieno. Per i ragazzi di Gattuso espugnare il fortino bianconero sarà un’impresa vera, ma Ringhio ha promesso una grande gara.

Il Milan si presenterà schierato con il 4-3-3 che esalta maggiormente le qualità dei suoi interpreti. In difesa rientreranno sia Davide Calabria che Alessio Romagnoli; centrocampo classico confermato con Franck Kessié, Lucas Biglia e ‘Jack’ Bonaventura. In attacco ancora qualche dubbio sul terzo uomo da affiancare a Suso e Calhanoglu, ma probabilmente il prescelto sarà Cutrone.

Singoli a parte, la gara del Milan dovrà essere condotta in maniera sapiente e attenta, senza concedere facili occasioni alla Juventus che, si sa, non perdona. Si dovranno evitare gli errori commessi con l’Arsenal: la squadra dovrà essere corta e soprattutto equilibrata. Inutile sbilanciarsi, piuttosto bisognerà sfruttare i varchi che apriranno i bianconeri.

Partite come questa sono spesso decise da singoli episodi. I rossoneri dovranno essere bravi a non vanificarli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy