Bonucci: "Abbiamo vinto da squadra, ora tutti uniti fino alla fine per raggiungere traguardi che sembravano impossibili..."

Bonucci: “Abbiamo vinto da squadra, ora tutti uniti fino alla fine per raggiungere traguardi che sembravano impossibili…”


Leonardo Bonucci intervenuto sul suo profilo di instagram ha commentato cosi la vittoria ottenuta contro la Lazio ai calci di rigore che è valsa la qualificazione alla finale di Coppa Italia contro la Juventus: “Ci sono partite in cui il cuore ti aiuta a superare le difficoltà, ci sono partite in cui l’anima ti aiuta a raggiungere l’obiettivo.  Ci sono partite in cui l’anima e il cuore di ognuno di noi ti rendono SQUADRA.  Oggi abbiamo sofferto e vinto da SQUADRA.  E ora da SQUADRA pensiamo al derby.  Umiltà e voglia di migliorare serviranno fino alla fine della stagione per raggiungere traguardi che pochi mesi fa sembravano impossibili. Tutti insieme tutti uniti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl